SOFTWARE GESTIONALI

Software gestionali

Condivisione documenti in cloud

Piattaforma WEB erogata in cloud per la condivisione di documentazione.

Servizio WEB accessibile tramite LOGIN per la condivisione documentale. Condivisione di ogni tipologia di documentazione.

Gestione di utenti e gruppi di utenti.
Possibilità di accedere ad aree documentali specifica per gruppi. All'interno delle aree documentali, possibilità di specifica se l'accesso è in modalità di sola lettura o di lettura e modifica (upload).
Software WEB ideale per la pubblicazione di informazioni quali listini di vendita ad agenti, o per la condivisione di documentazione relativamente a specifici progetti.
Software proprietario IdeaWeb sviluppato esclusivamente con tecnologia WEB, offerto in modalita CLOUD.

Caratteristiche Tecniche

Fornito su piattaforma: IIS ASP.NET 4.0, con supporto di Database Microsoft Access.
Storage dei documenti non su database ma su folder nel server.

Erogazione del servizio

L'offerta si riferisce all'erogazione del servizio in modalità CLOUD Saas (Software As A Service).
Gli utenti finali accedono al servizio tramite comune browser (Internet Explorer, Mozilla Firefox, Chrome...)

Offerta "Documenti in Cloud"
(Servizio CLOUD Saas)



Canone Annuale: € 1.500*
(Costo configurazione iniziale: € 250*)
*esclusi oneri di legge

Vuoi acquistare questo servizio?

Clicca qui per acquistare questo servizio
Richiesta informazioni